Ciao Very grazie di partecipare al candy manca solo il banner sulla siderbar. Ho provato a mettermi tra i tuoi sostenitori ma non compare la mia immagine. Come mai?? baci in bocca al lupo Dè
Ciao Very grazie di partecipare al candy manca solo il banner sulla siderbar. Ho provato a mettermi tra i tuoi sostenitori ma non compare la mia immagine. Come mai?? baci in bocca al lupo Dè
RispondiElimina