giovedì 10 novembre 2011

Candy Idee nel cassetto


Partecipo a questo blog candy: leideedelcassetto.blogspot.com

1 commento:

  1. Ciao Very grazie di partecipare al candy manca solo il banner sulla siderbar. Ho provato a mettermi tra i tuoi sostenitori ma non compare la mia immagine. Come mai?? baci in bocca al lupo Dè

    RispondiElimina